Volture utenze ed assistenza acquirente

Offriamo ai nostri Clienti assistenza completa nella fase di voltura/attivazione delle utenze con la massima attenzione a selezionare soluzioni mirate al risparmio e alla qualità della fornitura.

Ecco in breve i servizi offerti:

ALLACCIO:

Operazione che consente di collegare l’impianto del cliente finale alla rete locale di distribuzione. L’attività può essere eseguita con lavori semplici o lavori complessi a seconda delle specifiche attività da realizzarsi a cura del distributore locale.

SUBENTRO E ATTIVAZIONE:

È l’attivazione della fornitura da parte di un nuovo cliente in seguito alla cessazione del contratto del cliente precedente, che ha richiesto anche la disattivazione del contatore.
La procedura è semplice e il contatore viene riattivato con tempistiche rapide.

LA VOLTURA:

È il passaggio del contratto di fornitura delle utenze luce o gas da un cliente a un altro, con anche la variazione del venditore e senza interruzione della erogazione di energia elettrica o di gas metano. Infatti passaggio a UNION GAS E LUCE non comporta nessuna interruzione della fornitura del gas ed energia elettrica, poiché la continuità del servizio deve restare garantita dal distributore locale come previsto dalla normativa dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.


Non esitate a contattare i nostri uffici per ogni necessità.

Sei interessato ai nostri servizi?

Prendi un appuntamento per avere maggiori informazioni sui servizi della nostra agenzia

Contattaci

Richiedi
informazioni

Contattaci

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR).
Autorizzo AGENZIA IL TIMONE ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi.