Appartamento in CASA D'EPOCA in CENTRO.

Corso Giuseppe Assereto, Rapallo, GE

4 Camere
2 Bagni
165 mq
490.000 €

Dettagli

Riferimento
D09A14-TR
Prezzo
490.000 €
Tipologia
Appartamento, Pentalocale
Contratto
In Vendita
Classe energetica
VA
Località
Corso Giuseppe Assereto, Rapallo, GE

Descrizione

Appartamento SIGNORILE in PALAZZO D'EPOCA in vendita in CENTRO a Rapallo.

In PIENO CENTRO, a pochi passi dal Lungomare e dalla stazione ferroviaria, in bell'IMMOBILE D'EPOCA recentemente ristrutturato.

L'appartamento è posto al piano rialzato ed è LIBERO SU TRE LATI, con affacci prevalenti sul CENTRO STORICO PEDONALE con gradevole vista aperta.

Internamente composto da ingresso, ampio atrio, soggiorno con accesso ad un BALCONE affacciato su un'ampio spazio condominiale, CUCINA ABITABILE, quattro camere, DUE BAGNI entrambi CON FINESTRA e ripostiglio.

L'appartamento presente caratteristiche di pregio quali i LOCALI AMPI e con soffitti alti, i bellissimi PAVIMENTI ORIGINALI in graniglia di marmo, i serramenti esterni e le porte interne IN LEGNO MASSELLO MODANATO, il BOW-WINDOW nella camera padronale, tutti elementi che gli conferiscono FASCINO e VALORE.

A completamento della proprietà al piano fondi del palazzo si trovano DUE CANTINE e UN LOCALE di 20 mq che si può configurare come uno spazio accessorio interessante data la dimensione e la presenza di APERTURE A BOCCA DI LUPO che apportano luce ed areazione naturale.

Caratteristiche

Riscaldamento
Autonomo
Bagni
2 con finestra
Camere
4
Cucina
1 Abitabile
Ingresso
1
Ripostiglio
1
Balcone/i
1 vista aperta
Cantina
3 20 mq + 8 mq + 4 mq

Location